/ Casa Edilizia

Casa Edilizia | 18 maggio 2021, 17:11

LASIT - Ad un altro livello nel campo della LASER TECH

LASIT - Ad un altro livello nel campo della LASER TECH

Inaugurata nel 1990 da due brillanti menti Marco Levoli e Candida Colonna, LASIT non si è mai guardata indietro da allora creando un punto di riferimento nel campo della tecnologia di marcatura e incisione laser.

LASIT con un team di 100 dipendenti sta facendo eccezionalmente bene con +189% di crescita mantenuta dal 2015 in poi insieme a circa 5000 clienti in tutto il mondo.

Non solo produce macchine standard e personalizzate per la marcatura e l'incisione laser, ma offre e lancia anche nuovi sviluppi e rilasci innovativi in attrezzature all'avanguardia.

Competenza LASIT

Fornisce anche soluzioni per i progetti dei clienti e offre analisi per tutti i requisiti di produzione ai suoi clienti.

Ha un ampio laboratorio laser che offre R&S insieme alla possibilità di studiare la fattibilità di applicazioni specifiche con l'aiuto di test da C02.

LASIT fornisce competenze Incisione laser utilizzando metalli, plastica, lamine e piante e su materiali organici. Questi sono applicati a prodotti legati al settore automobilistico, fonderia, elettrodomestici, industria medica, idraulica, prodotti promozionali, rubinetti e strumenti. 

Le macchine best seller di LASIT includono Minimark, Micromark G3, Towermark Z, Towermark X, CompactMarkG8, Rotomark, Towerlable, Tower label & Towershuttle.       

30 anni di storia di successo

Qualsiasi individuo o qualsiasi azienda, se ha successo, ha una cosa in comune, vale a dire il duro lavoro, un sacco di pazienza e di sforzi dietro la loro storia di successo.

Allo stesso modo, LASIT non ha raggiunto il successo da un giorno all'altro, ma lo ha ottenuto con i tre principi fondamentali sopra menzionati.

LASIT come azienda non può farlo da sola senza la migliore squadra qualificata di esperti e tecnici i cui sforzi instancabili la fanno continuare ad eccellere in questo campo da 30 anni.

Creazione di un record europeo

Ha creato un record europeo nel 1991 quando ha lanciato la testa di marcatura laser a 3 assi. Nel 1993, LASIT ha progettato e prodotto con successo il primo laser a lampada per Hoffmann in poco tempo dopo Beretta.

1995- Sistema di marcatura a inserto

Nel 1995, LASIT completa la sua prima sfida per ISCAR, cioè l'introduzione di un sistema di marcatura a inserto che porta a una lunga affiliazione in futuro.

2000 ERA

 Nei primi anni 2000, LASIT ha progettato con successo il primo laser ND: Yag raffreddato ad aria.

LASIT ha ampliato il suo livello di ricerca collaborando con partner come ISCAR, BSH e BERETTA.

Nel 2013, i figli di MARCO e Candida si sono uniti all'azienda e hanno dato impulso alle vendite e aumentato la produzione insieme al numero di partner. Nello stesso anno, hanno spostato il loro stabilimento in una zona industriale più grande di Torre Annunziata.

Nel 2014, hanno progettato il primo sistema laser che lavora con un robot antropomorfo.

Il 2015 è considerato l'anno dell'internazionalizzazione perché stabilisce le sue sedi a Milano e Augusta & USA. Ha anche introdotto la sua WebTV per ridurre la distanza e fornire l'opportunità ai suoi clienti di vedere in tempo reale ciò che accade nello stabilimento LASIT.

Fino ad oggi, LASIT è riuscita a fornire un ambiente positivo e ambizioso con un'area di 12000 mq di stabilimento che comprende strutture all'avanguardia per i suoi dipendenti entusiasti e appassionati. Hanno palestra, area relax per rilassarsi, possono godere di una biblioteca e una sala giochi per aumentare il morale dei dipendenti avendo il massimo divertimento durante le loro pause.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore