/ SPORT

SPORT | 10 maggio 2021, 15:23

Trail Mottarone e 9 Miglia Alladiese: I risultati dei Climb Runners nel racconto di Enzo Mersi FOTO

Doppia trasferta per gli atleti della società laniera. Il commento della classifica biellese a cura del runner Enzo Mersi

Trail Mottarone e 9 Miglia Alladiese: I risultati dei Climb Runners nel racconto di Enzo Mersi FOTO

Trail Mottarone

Trasferta sul lago nel weekend per i Climb Runners con il trail Mottarone, che prevedeva un percorso da Stresa fino in punta al Mottarone in 20 km, salita alternata a discese e traversi, passando dal lago alla montagna. 

Anche questa volta partiamo dalle donne, con podio centrato dalla bravissima Susan Ostano che si arrende solamente a Camilla Magliano e Benedetta Broggi e conclude terza in 2h 40 min 54 secondi. Ai piedi del podio e distante pochi secondi la nostra Margherita, quarta in 2h 41 min 39 sec, che dimostra sempre il suo buon livello. Al 17 posto, in una posizione non consona al suo talento Angelica Bernardi che chiude in 2h 56 min 13 secondi. Forza Angelica, abbiamo bisogno anche delle tue performances. Al 40 posto Martina Baronio in 3h 15 min 38 sec, sempre tanto impegno e continuando ad allenarsi i risultati arriveranno.

 In campo maschile nella gara vinta dal francese Baptiste Fourmont sesto posto per il Climb Alessandro Ferrarotti in 2h 10 min 17 sec, non al top della forma ma comunque capace in gara a tirare fuori il massimo disponibile al momento, bravo e solido. Al 17° posto Bubu Gazzetto in 2h 22 14 sec: si può fare di più visto il motore e le ore di allenamento svolte, credici giovane! Al 223 posto in 3h 14min 03 sec il nostro Giovanni Bernardi, sponsor di squadra e sempre massimo impegno quando è sul campo.

9 Miglia Alladiese

Qui ottima prestazione del nostro Roberto di Pasquali, al rientro in gara dopo alcuni problemi fisici. Per lui un bel nono posto con gara in progressione di ritmo in 51 min 25 sec a quattro minuti circa dal vincitore Renè Cuneaz. Bravo Robi, abbiamo ritrovato una pedina importante per il team.

Enzo Mersi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore