Qualcuno la definisce un’auto unica, per altri è un ricordo di gioventù, per altri ancora un pezzo di storia recente della mobilità. La nuova Golf esce allo scoperto con un lancio da protagonista e a Biella esordisce con i beniamini di casa, la Pallacanestro Biella. Alla concessionaria Selecar di Gaglianico, sabato pomeriggio 18 marzo, si è passati dai canestri dei campioni alla presentazione di una berlina unica nel suo genere ma con 5 motorizzazioni, adatta a tutte le esigenze e rispettosa dell’ambiente.
Ottima la scelta dell’esposizione di uno dei primi modelli usciti sul mercato che ha destato nei presenti molti ricordi e incursioni nel passato. Nella nuova Golf c’è tanto spazio alla tecnologia e alla sicurezza: con la connettività prevista è possibile salire a bordo con il proprio mondo, superando ogni ostacolo, grazie all’integrazione perfetta tra auto e smartphone, mentre ogni viaggio può essere più rilassante e sicuro grazie all’assistenza alla guida con innovativi sistemi di sicurezza. Il design, molto ben curato nei particolari, si arricchisce anche grazie ai nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori con tecnologia a led.
La nuova Golf è disponibile con moltissimi allestimenti personalizzati con una serie di colori, motorizzazioni, interni, per tutti gli appassionati di una berlina senza tempo, disponibile per prove o essere ammirata presso la concessionaria Selecar di Galianico in via Cavour 50.
Le immagini si riferiscono al modello 1.0 TSI 85 cv Blue Motion Tecnology – emissioni CO2 g/km 108 – consumo ciclo combinato l/ 100km 4,8

















































