/ SPORT

SPORT | 15 gennaio 2017, 08:00

Basket: Bonprix BFB, la carta d'identità di Chiara Di Nubila

Basket: Bonprix BFB, la carta d'identità di Chiara Di Nubila

Seconda carta d'identità per le ragazze della Bonprix BFB. Restiamo nel reparto "lunghi" e diamo la parola a Chiara Di Nubila.

Nome: Chiara 

Cognome: Di Nubila

Età: 18.

Ruolo: Centro.

Come ti sei avvicinata al basket: ho fatto svariati anni di minibasket, poi la società in cui giocavo ha chiuso e così sono passata al volley. A 12 anni ho ricominciato col basket, nella BFB, e oggi sono ancora qui.

Giocatrice preferita: Giorgia Sottana (Pallacanestro Femminile Schio - Nazionale italiana).

Giocatore preferito: Gigi Datome (Ala piccola nel Fenerbahçe e in Nazionale italiana).

Un giudizio su coach Primo: carica un sacco la squadra, cosa che per noi che siamo un po' inesperte è molto importante, ma tecnicamente rispetto ad altri e più indietro. Penso comunque che con la grinta riesca a compensare questa sua lacuna tecnica.

Un tuo pregio: saper tenere insieme il gruppo.Un tuo difetto: sono molto permalosa.

Cosa c'è nel futuro: frequento la quinta superiore e dopo la maturità vorrei iscrivermi a fisioterapia o a scienze infermieristiche, poi si vedrà.

Hobby: oltre al basket, adoro la musica e suono la chitarra. 

v.l.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore