/ SPORT

SPORT | 30 aprile 2015, 10:58

Studenteschi provinciali di volley e calcio a 5: i risultati delle finali

Occhieppo e Mongrando vincono nella pallavolo

Studenteschi provinciali di volley e calcio a 5: i risultati delle finali

Martedì si è svolta a Occhieppo Inferiore la finale Provinciale degli studenteschi di pallavolo categoria Cadette, che si è conclusa con la vittoria per 2-1 dell'Istituto comprensivo Occhieppo. Accompagnate dal professor Federico Prina, le vincitrici hanno sconfitto l'Ic Brusnengo, accompagnato dalla professoressa Patrizia Zignone. Partita con un secondo set equilibrato ed entusiasmante terminato 30-28.
Nella palestra dell'Itis di Città Studi si è giocata invece la Finale di pallavolo categoria Cadetti, che ha visto la vittoria per 2-0 dell'Ic Mongrando, accompagnato da Silvia Viale, sull'Ic Brusnengo con Fabio Ansermino.
Le finali Regionali si disputeranno a Novara l’8 maggio. Oltre agli Ic Mongrando e Occhieppo, parteciperanno alle finali l'Itis Sella di Biella per la categoria Allievi e l'Iis Cossatese per la categoria Allieve.

Nella stessa giornata il campetto di calcio di Città Studi ha ospitato le finali Provinciali di calcio a 5 categoria Allieve, con la vittoria delle ragazze dell'Iis “Sella” accompagnate da Laura Villa, sull'Iis “Bona” della professoressa Elisabetta Defonte; terzo posto per l'Iis Cossatese di Ernestino Bertolini.
La categoria Cadetti si è conclusa con la vittoria dei ragazzi dell'Ic Gaglianico accompagnati da Roberta Ghirardello, che hanno battuto in finale gli studenti dell'Ic Trivero, accompagnati da Stefania Levis; terzo posto per l'Ic Brusnengo con Fabio Ansermino, quarto l'Ic Cossato accompagnato da Gabriella Canonica.
Le finali regionali, alle quali accederà anche la squadra Cadette dell'Ic Trivero, si svolgeranno a Torino il 14 maggio.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore