"Ecco l'orrido volto di Askatasuna: violenza, violenza, violenza e bombe carta all’indirizzo delle divise. L’estrema sinistra di Avs, che ieri sproloquiava di una Torino che oggi sarebbe stata 'bellissima' per via della manifestazione, si vergogni e chieda scusa alle forze dell’ordine, bersaglio sempiterno della maleodorante e delinquenziale galassia anarchica italiana. 'Bellissime' sono le divise, non chi le assalta e chi sta con chi le assalta". Lo dichiara in una nota Andrea Delmastro Delle Vedove, deputato di Fratelli d’Italia e sottosegretario di Stato al ministero della Giustizia.
In Breve
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno
venerdì 19 giugno
giovedì 18 giugno
mercoledì 17 giugno
lunedì 15 giugno
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
Le prime dal territorio
Biella
Piero Liatti torna in gara al Rally Lana Storico
In un’edizione ricca di novità dell’imminente rally biellese, è confermata la presenza del celebre...






















