/ Gusti & Sapori

Gusti & Sapori | 08 dicembre 2023, 10:25

Cotto e Mangiato sceglie l’eccellenza biellese: De Mori in mondovisione

In collegamento oggi 8 dicembre alle 12 dal Ricetto Medievale di Candelo. Il panettone De Mori conquista l’Italia

Cotto e Mangiato sceglie l’eccellenza biellese: De Mori in mondovisione

Cotto e Mangiato sceglie l’eccellenza biellese: De Mori in mondovisione

L'equipe di "Cotto e Mangiato" presenterà in diretta il panettone De Mori, rinomato per qualità, gusto e tradizione. 

In questi giorni il celebre programma televisivo farà tappa nella splendida cornice del Ricetto di Candelo, per allestire la location dove si svolgeranno le riprese: un evento d’eccezione che coinvolgerà l’eccellenza pasticcera e  locale.

Per le riprese saranno coinvolti gli abitanti del luogo e diverse attività locali, che oggi, venerdì 8 dicembre, alle ore 12:00, verranno trasmessi su Mediaset.

L’attenta produzione televisiva, per l’occasione, ha coinvolto i prodotti del territorio soffermandosi sul gusto della tradizione natalizia, evidenziando la rinomata e pluripremiata esperienza di De Mori. Protagonista del collegamento sarà il panettone, che in occasione dell’avvicinarsi del periodo natalizio regalerà a tutti un’atmosfera festiva.

Un’esperienza che conferma, ancora una volta, le capacità del Biellese nel campo dell’eccellenza e che illustrerà a tutta Italia i prodotti del territorio.

Giacomo Chiarini

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore