/ Cronaca dal Nord Ovest

Cronaca dal Nord Ovest | 04 settembre 2022, 09:07

Dal nord ovest: Cercatore di funghi non rientra per la notte e scatta l'allarme, questa volta l'episodio ha un lieto fine

Dal nord ovest: Cercatore di funghi non rientra per la notte e scatta l'allarme, questa volta l'episodio ha un lieto fine

Le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono appena state allertate, ieri sera 3 settembre, per il mancato rientro di un cercatore di funghi disperso nel territorio del Comune di Madonna del Sasso (Vb). 

Dopo una notte di ricerche senza esito, è rientrato l'allarme perché poco dopo le 8 di questa mattina l'uomo, che probabilmente era stato colto dal buio, ha raggiunto in autonomia un'abitazione nel comune di Arola da cui ha comunicato di essere illeso nonostante la notte trascorsa nel bosco. Hanno collaborato alle ricerche i Carabinieri, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco

c.s. CNSAS

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore