Le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono appena state allertate, ieri sera 3 settembre, per il mancato rientro di un cercatore di funghi disperso nel territorio del Comune di Madonna del Sasso (Vb).
Dopo una notte di ricerche senza esito, è rientrato l'allarme perché poco dopo le 8 di questa mattina l'uomo, che probabilmente era stato colto dal buio, ha raggiunto in autonomia un'abitazione nel comune di Arola da cui ha comunicato di essere illeso nonostante la notte trascorsa nel bosco. Hanno collaborato alle ricerche i Carabinieri, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco
























