Prestazione da incorniciare per gli alfieri della scuderia Rally & co alla seconda tappa del campionato italiano cross country disputatasi ad Olbia per il Sardegna rally raid .
Dopo due tappe e oltre 500 km cronometrati sulla durissime strade sarde Alberto Gazzetta ed Andrea Pizzato sulla piccola Suzuki jimny sono 1° di gruppo TH, 7°assoluti e 2° assoluti tra le autovetture.
Non sono stati da meno (pur con alcuni guai meccanici) Gianluca Morra e Stefano Tironi che sulla Suzuki vitara derivata dalla serie agguantano il 1° di gruppo T2 terminando 10° assoluti 4° tra le auto.
"Gara bellissima e molto selettiva -dicono i protagonisti- immersa in un ambiente unico e mozzafiato come solo la Sardegna può offrire"
Prossimo appuntamento dal 25 al 28 giugno per l'italian Baja a Pordenone .
In Breve
mercoledì 20 maggio
martedì 19 maggio
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
SPORT | 20 maggio 2026, 08:40
Sardegna Rally Raid, ottimi risultati per Rally & co FOTO
Prossimo appuntamento dal 25 al 28 giugno per l'Italian Baja a Pordenone
Le prime dal territorio
Biella
Trail del Favè, sabato 23 maggio 2026 torna il Memorial Mauro Berghi
Il percorso, sviluppato interamente su sentieri naturali







































