Organizzato dalla Crescentinese, il campionato Alto Piemonte a terne di categoria D è stato vinto dalla Crescentinese con Giovanni Bagni, Angelino Dramis, Giancarlo Ellena. Secondo posto per la San Secondo Bennese che schierava Paolo Turatti, Sandro Quinto, Alessandro Marzanati. Al terzo posto: Vallemosso Mossese con Mauro Didonè, Renzo Iacchini, Pierluigi Francone e Crc Gaglianico con Silvano Bezzi, Adolfo Morandi, Velio Veronese. Ha arbitrato Gianfranco Poli.
In Breve
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
Le prime dal territorio
Biella
Liti e animi accesi, ancora interventi dei Carabinieri
Richieste di intervento da Biella, Ponderano e Verrone.





















