/ Calcio

Calcio | 15 giugno 2025, 18:00

Fulgor Valdengo Chiavazzese, giocatori e società premiati dal Comune FOTO

fulgor chiavazzese

Fulgor Valdengo Chiavazzese, giocatori e società premiati dal Comune (foto di Angela Lobefaro per newsbiella.it)

A distanza di una settimana dalla conquista della qualificazione per il prossimo campionato di Eccellenza, alcuni membri della società Fulgor Valdengo Chiavazzese sono stati premiati dal sindaco di Valdengo Roberto Pella per l’ottimo traguardo raggiunto.

Presso la sala consiliare del Comune, il primo cittadino ha conferito targhe di merito al presidente della società blucremisi Gianni Fregonese, al tecnico Valerio Virga e al capitano Diego Giordano in rappresentanza dell’intera formazione.

Non sono mancati riconoscimenti anche a due giovani giocatori, entrambi valdenghesi, protagonisti della vincente stagione 2024/25: Gregorio Dettoma, esterno offensivo classe 2007, e Manuel Barcellari, difensore centrale classe ‘08 costantemente impegnato nelle sedute di allenamento e convocato per le partite di Promozione nella seconda parte di stagione.

Ultimo ma non meno importante, uno speciale premio è stato conferito a Gian Piero Ceria, storico segretario della Fulgor Ronco Valdengo con oltre sessant’anni di attività e a fianco dei blucremisi della Fulgor Valdengo Chiavazzese nell’arco di questa prima stagione dall’avvenuta fusione.

c. s. Fulgor Valdengo Chiavazzese g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore