Riceviamo e pubblichiamo:
“Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al presidente della Provincia di Biella, Emanuele Ramella Pralungo e a tutti i suoi tecnici per la tempestiva e efficace soluzione adottata in risposta alla calamità del crollo del Ponte fra Biella e Pollone, che ha colpito il nostro territorio nel mese di aprile. Il ripristino del ponte, con un ponte provvisorio, è previsto entro fine giugno.
Anche l’esondazione del torrente Oremo, che ha compromesso la rete fognaria, ha richiesto interventi immediati e coordinati. In questo contesto, rivolgo un sentito ringraziamento alla società Cordar, che con grande professionalità e spirito di servizio ha avviato lavori urgenti per il ripristino delle infrastrutture, garantendo sicurezza e funzionalità ai cittadini di Pollone. Emanuele dimostra sempre grande competenza e impegno nei confronti di noi sindaci del territorio, offrendo supporto concreto e risposte tempestive alle esigenze delle nostre comunità.
A nome mio e di tutti i cittadini, esprimo profonda gratitudine per l’impegno e la collaborazione dimostrati, segno di un’istituzione che opera con attenzione e responsabilità per il bene comune. Con stima e riconoscenza”