Nella giornata di ieri, sabato 7 dicembre, a Vigliano Biellese, un uomo del 1969 sotto l'effetto di alcol e probabilmente droghe, ha perso il controllo della propria auto, urtando tre vetture in sosta prima di fermarsi.
La segnalazione è scattata a seguito di alcuni testimoni che hanno notato l'uomo fermo nella sua vettura, a lato della strada. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Mongrando che a seguito della richiesta hanno intercettato il conducente. Secondo quanto riferito dai richiedenti, il 55enne aveva tentato di rimettersi in marcia, danneggiando alcune auto parcheggiate lungo la strada. Gli accertamenti successivi hanno confermato che il soggetto, mentre percorreva il tratto di strada indicato, aveva perso il controllo del veicolo, finendo la corsa e scontrandosi con 3 veicoli.
L’uomo è stato medicato sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportato all'ospedale di Ponderano per ulteriori controlli. Gli accertamenti sanitari hanno confermato l’assunzione di alcol e forse anche droghe.
La patente è stata ritirata, il veicolo sequestrato e molto probabilmente verrà denunciato a causa dei numerosi danneggiamenti.