/ Biella

Biella | 27 aprile 2024, 08:45

Pavignano - Vaglio, Focus quartieri: Vaglio Giors, una guida esclusiva alla selezione vinicola

Scoprite con noi i segreti dell'abbinamento perfetto: dal Prosecco frizzante agli eleganti rossi piemontesi, un viaggio enologico per rendere unica la vostra tavola

Pavignano - Vaglio, Focus quartieri: Vaglio Giors, una guida esclusiva alla selezione vinicola

Pavignano - Vaglio, Focus quartieri: Vaglio Giors, una guida esclusiva alla selezione vinicola

La seconda generazione della famiglia Vaglio Giors, vanta una lunga esperienza nel settore della distribuzione di vini e bevande, che risale al 1951,  rendendola, assieme alla sua famiglia, un'autorità nel campo.
In un mondo, quello dell'enogastronomia, dove la nascita di nuovi prodotti prolifera, Mariella seleziona personalmente vini di carattere territoriale, con una particolare attenzione ai vini Piemontesi  e Toscani, offrendo alla clientela una scelta di alto livello.
A rendere questo negozio davvero speciale è la possibilità di trovare bottiglie uniche e fuori produzione, oltre a liquori, grappe e whisky da collezione.

In questo modo, Mariella può aiutare i clienti ad ottenere una selezione di vini perfetta e fornire loro tutte le informazioni necessarie per effettuare l'ordine e organizzare la spedizione. I prezzi molto vantaggiosi, rispetto alle pregiate etichette, attirano clienti non solo dal biellese, ma anche da luoghi più lontani. Mariella offre non solo una vasta scelta di vini, ma anche la sua consulenza da esperta e consigli sui migliori abbinamenti di vino e piatti, così come sulla preparazione dei cocktail. Se siete appassionati di vino e bevande, vi consigliamo vivamente di visitare il negozio di Mariella a Zumaglia. Non solo potrete scoprire bottiglie uniche e rare, ma potrete anche contare sulla sua competenza e passione che rendono l'esperienza ancora più speciale.

Eccovi alcuni consigli per la scelta dei vini da abbinare ai vostri menù:

"Per gli aperitivi, un'ottima scelta potrebbe essere il prosecco, un vino frizzante e fresco che si abbina perfettamente a stuzzichini e finger food.

Per gli antipasti e il pesce, vi consiglio di optare per vini bianchi e rosati. Potete scegliere un bianco leggero e aromatico come un Pinot grigio Ramato,  un Vermentino, un Tai, oppure un rosato delle Langhe.

Se invece avete in programma piatti come bollito, spezzatino o bagna cauda, vi suggerisco di puntare su vini rossi come il Dolcetto, la Barbera o la Freisa secca. Questi vini hanno una buona struttura e si abbinano bene a piatti saporiti e di carne.

Per brasati e selvaggina, invece, potete optare per vini più corposi e strutturati come il Nebbiolo, il Barolo, il Barbaresco o il Ruchè. Questi vini rossi piemontesi sono perfetti per esaltare i sapori intensi di piatti a base di carne rossa.

Infine, per i dolci, potete scegliere un moscato passito, un vino dolce e aromatico che si abbina bene a dessert. Se preferite un vino frizzante, potete optare per uno spumante, che si adatta perfettamente a momenti di brindisi e festeggiamenti.

Naturalmente, queste sono solo alcune idee e potete personalizzare la scelta dei vini in base ai vostri gusti e alle preferenze dei vostri ospiti. L'importante è godersi i momenti di convivialità, accompagnati da ottimi vini che valorizzano i sapori dei piatti e creino un'atmosfera speciale".

Mariella vi aspetta a Zumaglia in Via 1º Maggio n.6, prima del bivio per Ronco Biellese,  nel suo negozio Vaglio Giors Vini Biella, dove vi aiuterà a scegliere la bottiglia che più si addice alle vostre esigenze.

Orario negozio
Lunedì 10.00-12.30
15.30-19.30

Da martedì a sabato 8.30-12.30
15.00-19.30

Per info:
015.561310
vinivaglio@gmail.com

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore