/ SPORT

SPORT | 17 marzo 2024, 17:40

Calcio, la nuova Biellese di Rota riparte da Volpiano con una vittoria. Derby in Prima, esulta Ponderano

In Seconda, prosegue la marcia trionfale delle Torri Biellesi: la Chiavazzese esulta in Promozione.

derby prima

Calcio, la nuova Biellese di Rota riparte da Volpiano con una vittoria. Derby in Prima, esulta Ponderano (foto di repertorio)

La nuova Biellese di Davide Rota comincia con una netta vittoria: i lanieri, infatti, superano 3 a 1 in trasferta il Volpiano con le reti di Facchetti, Naamad e Sekka. Ora, i bianconeri distano 7 punti dalla capolista Borgaro. Il Città di Cossato, invece, non va oltre l'1-1 con l'Alicesi Orizzonti e resta all'ultimo posto del girone di Eccellenza.

In Promozione, pari con gol tra Ceversama e Briga mentre la Chiavazzese ha la meglio sul Momo col punteggio di 2 a 0. Cadono Fulgor Valdengo e Valdilana Biogliese, rispettivamente con le Città di Baveno e Casale.

In Prima Categoria, termina 0 a 0 il derby tra Valle Elvo e Vigliano. A Ponderano esito diverso, con i padroni di casa usciti vincitori dalla stracittadina con il Gaglianico. Secco 2 a 0, senza appello, a favore della Valle Cervo Andorno sul Cigliano, che vale il terzo posto in classifica.

Infine, in Seconda, prosegue la marcia trionfale delle Torri Biellesi, uscite con il massimo della posta in palio dalla sfida con la Strambinese. Esulta anche la Cervo (2-1 sull'Iveco Group Calcio) mentre il Pollone viene travolto 4 a 1 dal Grand Combin.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore