ELEZIONI COMUNE DI BIELLA
 / SPORT

SPORT | 05 settembre 2022, 14:02

A settembre a I Faggi si riparte con tante novità! Venite a scoprirle! Vi aspettiamo!

A settembre a I Faggi si riparte con tante novità! Venite a scoprirle! Vi aspettiamo!

Tennis Live Point.“ Vieni a provare, giocando e divertendoTI!!!”

Scuola tennis per bambini e ragazzi Under 18.

Tutti i lunedì, i mercoledì ed il venerdì durante tutto il mese di settembre potrete portare i bambini ed i ragazzi Under 18 a scoprire il mondo del tennis con la nuova impostazione di insegnamento della scuola de I Faggi. Prenotate la Vostra lezione!

Yoga a settembre riprendono le lezioni.

Domenica 11 settembre colazione tra le Mini Minor storiche.

 

Domenica 11 settembre mattina dal Circolo I Faggi un folto numero di Mini Minor partiranno per il raduno Mini Piemonte Day. Una ghiotta opportunità per fare colazione tra splendide vetture ed appassionati.

Ricominciano gli Aperitivi in Villa!

Il prossimo appuntamento sarà giovedì 15 Settembre alle ore 17.00 e parleremo di sicurezza personale ed identità digitale! 

Ecco i nostri super ospiti: 

Federico Fogliano: esperto di difesa personale e sicurezza, dirige la filiale italiana della più grande organizzazione mondiale di krav Maga. Insegna alle famiglie ed ai ragazzi come difendersi da aggressioni e minacce. É consulente per diverse realtà aziendali e professionali. Ha pubblicato libri e articoli sul tema.

Stefano Tamiotti: consulente Informatico, esperto di sicurezza dell'identità digitale, si occupa inoltre di sicurezza informatica in ambito aziendale e professionale.

Per prenotare il tuo posto scrivi a: info@ifaggi.com

Il Bistrot I Faggi

Un punto di ritrovo aperto a Tutti, un luogo per organizzare eventi aziendali, culturali, sportivi …un luogo dove rilassarsi assaporando un buon aperitivo riscaldati dagli ultimi raggi del sole al tramonto dietro al Mucrone e dalle le luci della città di Biella.

Alcune immagini di vita a I Faggi:

Le prossime fotografie potrebbero essere di un evento della Vostra     azienda, di una festa o semplicemente del Vostro Apericena!!!

Vi aspettiamo!!!! 

Lauretana Medaglia d’Oro della sostenibilità 

Importante riconoscimento per Lauretana: dopo aver conseguito la medaglia d’argento l’anno passato, l’azienda di Graglia (BI) è salita sul gradino più alto del podio della sostenibilità, ottenendo la gold medal.

Il prezioso riconoscimento è stato assegnato da Ecovadis, il prestigioso ente terzo che ha determinato l’impegno concreto dell’azienda di Graglia (BI) in base ad alcuni criteri oggettivi di valutazione della sostenibilità. In particolare, rispetto all’anno scorso, Lauretana ha registrato un incremento dei parametri relativi alle aree ‘Lavoro e diritti umani’ e agli ‘Acquisti sostenibili’. Tra i principali punti di forza sono stati evidenziati l’adesione al Global Compact delle Nazioni

Unite e la conformità del Bilancio ai GRI Standards.

Siamo orgogliosi del premio ottenuto da Lauretana, nostro Main sponsors, in linea con gli obiettivi di sostenibilità che condividiamo totalmente.

Informazione Pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore