/ CSEN News

CSEN News | 03 maggio 2021, 14:00

Funakoshi 1976 in finale al Trofeo nazionale delle Regioni

trofeo nazionale regioni

È entrato nel vivo il Trofeo delle Regioni di Karate, organizzato online dal CSEN sulla piattaforma SPORTDATA. Nella scorsa settimana si sono svolte le fasi eliminatorie che hanno selezionato i finalisti delle varie categorie e specialità di gara. La settimana entrante è dedicata alle fasi finali che verranno trasmesse in diretta streaming sui canali social CSEN domenica 9 maggio.

Il karate biellese è presente all’evento nazionale con 10 atleti della società FUNAKOSHI 1976, allenati dal Maestro Damiano Rovatti. Ben 3 di loro sono riusciti nell’impresa di qualificarsi alle fasi finali della specialità e-Kumite. Per la classe Cadetti (14-15 anni) hanno ottenuto buoni piazzamenti tra le cinture marroni/nere: Carlo Gozzi, Manuel Crepaldi, Brian Roma e Stefano Sasso; mentre Davide Nuccio ha conquistato la finale per l’oro: affronterà domenica il livornese dell’Accademia dello Sport, Emanuele Magnelli.

Nella classe Esordienti (12-13 anni) marroni/nere si sono distinti: Giovanni Garrione, Ya Hsuan Pietropoli e Diego Fiori, mentre Cristian Spilinga si è aggiudicato la finale per il 3° posto. Tra le verdi/blu, sempre nella classe Esordienti, è in finale per il bronzo Mathias Vizzini. Per seguire e sostenere Davide Nuccio, Christian Spilinga e Mathias Vizzini, l’appuntamento è per domenica sulla pagina Facebook Csen Karate Nazionale. Info anche sui canali social Funakoshi Candelo.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore