Quarta giornata del girone di ritorno del campionato di A2 Old Wild West, Girone Ovest. Edilnol Pallacanestro Biella attende all'HYPE Forum la Benfapp Capo d'Orlando.La compagine siciliana, allenata da Marco Sodini, ha ottenuto ventidue punti fino a questo momento, un bottino che vale la quarta posizione della classifica.
Tante frecce nell'arco dell'ex allenatore di Cantù: Matteo Laganà, Brandon Triche, Jacopo Lucarelli, Jordan Parks e capitan Davide Bruttini formano un quintetto di grande qualità, supportato dai giocatori in uscita dalla panchina come Murabito, Mobio, Chessari, Bellan, Mei e Donda, elementi che danno profondità mantenendo alto il livello qualitativo.
La principale bocca da fuoco dell'Orlandina è Brandon Triche, guardia con un passato nel massimo campionato con le maglie di Virtus Roma e Trento. La guardia americana sta viaggiando a oltre 24 punti e 6 assist di media, cifre importanti che ne fanno il pericolo numero uno dei siciliani. Da non sottovalutare l'impatto dell'altro USA Jordan Parks, anche lui oltre i 20 punti a partita.
Nell'ultimo turno Capo d'Orlando si è imposta per 97-67 con la Virtus Cassino, una vittoria netta che ha dato entusiasmo alla Benfapp che ora si prepara a questo match infrasettimanale in terra piemontese. Palla a due giovedì sera alle ore 20.30.




















