/ Valle Elvo

Valle Elvo | 15 giugno 2018, 08:49

Una giornata in compagnia alla Casa di Riposo di Graglia e Muzzano

Una giornata in compagnia alla Casa di Riposo di Graglia e Muzzano

Una radiante giornata, un bellissimo dehors allestito ed una grande voglia di godersi l’inizio dell’estate da parte di tutti i partecipanti, anziani ed accompagnatori, hanno trasformato la grigliata della Casa di Riposo di Graglia e Muzzano in un momento indimenticabile. C’è chi godeva della brezza prendendo l’aperitivo e chi sentiva il profumino della carne arrostita dall’animato gruppo della Pro Loco di Graglia.

L’evento, durato fino alle 17,30, è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione della Pro Loco di Graglia, la Confraternità ed il Gruppo Alpini per l’allestimento e la griglia, mentre l’animazione musicale è stata indiscutibilmente l’aggregante di tutti grazie al gruppo “I Musicanti in Festa”, Ennio Cinguino e la sua fisarmonica e gli instancabili volontari Franca e Bruno. Alla giornata, che si è tenuta lo scorso 10 giugno, hanno partecipato anche alcune personalità locali tra cui Don Michelangelo, Parroco di Muzzano; Don Paolo, Parroco di Graglia; Don Bruno, Ex-Parroco di Graglia; Franco Ferrari, Assessore di Graglia e Michele De Luca, Vice Sindaco di Muzzano oltre agli amministratori della casa di riposo.

"Un sentito ringraziamento - dichiarano i responsabili della Casa di Riposo - ai volontari dell’Associazione l’Alveare ed ai ragazzi del Liceo Scientifico – Scienze Umane, i quali hanno animato, allestito e intrattenuto con il loro solito buon umore la giornata. Un particolare ringraziamento alla famiglia De Andreis-Valcauda per aver irrorato il pranzo di eccellente vino. Così è trascorsa una giornata all’insegna del buon umore, dove ha regnato la condivisione di un momento unico di comunità che si ritrova e che si riconosce come tale".  

c.s. Casa di Riposo Graglia e Muzzano - bb

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore