A Verrone 1-1 nel derby tra Ceversama e Ponderano con gli ospiti già in vantaggio all’8’ del primo tempo con Guzzone bravo a colpire gli avversari sulla corta difesa della gialloblù. Il Ceversama ha rincorso tutta la partita e alla fine è stato premiato con la rete di Galimberti quasi allo scadere dopo che i nerostellati avevano sbagliato il raddoppio con Porcelli da poco entrato.
Le voci dallo spogliatoio
Ponderano: "Siamo molto dispiaciuti per il gol subito al 91' dopo aver segnato ad inizio gara. Abbiamo tenuto bene il campo - afferma a Newsbiella il direttore sportivo Roberto Zegna - nonostante non fosse facile con la pioggia. Dobbiamo stare più attenti perchè stiamo gettando via punti importanti, oggi come domenica scorsa con l'Alicese. Il mister deve tenere il morale alto, non è semplice".
Ceversama: "Abbiamo fatto la partita, loro al primo tiro in porta hanno fatto gol nei minuti iniziali. Poi si sono difesi bene - spiega a Newsbiella il direttore sportivo Giuseppe Bifernino - trovando il gol del pareggio solo nel finale. E' una situazione che ci è accaduta già in altre occasioni, facciamo ottime prestazioni ma raccogliamo poco. La strada è in salita, speriamo che i giocatori nuovi arrivati a dicembre possano dare un aiuto. Anche se oggi, per scelta tecnica, erano in panchina...".




























