/ EVENTI

EVENTI | 01 dicembre 2015, 09:39

Le eccellenze biellesi a Monza con Valentino Rossi

Conclusa la 37.a edizione del Monza Rally Show. A trionfare il pilota della MotoGp su Ford Fiesta. Protagonisti Biella In e Campagnolo, che hanno supportato l'avventura di LeaveYours durante il weekend.

Le eccellenze biellesi a Monza con Valentino Rossi

Si è conclusa la trentasettesima edizione del Monza Rally Show. A trionfare ancora una volta Valentino Rossi, su Ford Fiesta, al quarto successo tra le curve dell'autodromo nazionale. La tre giorni di gare ha visto protagoniste anche le eccellenze biellesi. Biella In e Campagnolo, infatti, hanno supportato l'avventura di LeaveYourS in questo weekend di motori e passioni. Con un ampio stand nel paddock, a fare da vetrina ai prodotti tipici del nostro territorio, LeaveYourS questa volta ha davvero lasciato il segno. La community biellese ha brandizzato la Fiesta Wrc 1.6 di Luca Betti, esperto rallysta piemontese con un curriculum fatto di vittorie importanti, e Selvaggia Lucarelli, blogger di successo con oltre 737.000 followers su Facebook. La giornalista del Fatto Quotidiano, alla prima esperienza su un'auto da rally, ha raccolto la sfida lanciatele proprio da Betti a Monza un anno fa, “navigando” il pilota cuneese tra prove speciali e staccate al limite. La strana coppia, una delle più fotografate dell'intero weekend, ha ottenuto il decimo posto assoluto e ha regalato un'ampia visibilità al made in Biella al di fuori dei confini locali, ma anche oltre il mondo dei motori e dei suoi appassionati. Fondamentale, in questo senso, è stato l'impegno di LeaveYourS, scesa in pista per fare conoscere a quanta più gente possibile idee e progetti nuovi con lo scopo di creare sinergie tra emozioni differenti.

Grande successo di pubblico, come ogni anno, per il Master Show di domenica pomeriggio, dedicato a Marco Simoncelli. In grande spolvero uno strepitoso Tony Cairoli su Citroen Ds3,autore di una prestazione magistrale. L'otto volte campione del mondo di motocross ha dato spettacolo sul rettilineo centrale del circuito brianzolo, aggiudicandosi il trofeo in finale contro il belga Thierry Neuville su Hyundai i20.

Comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore