/ Valle Cervo

Valle Cervo | 18 febbraio 2014, 11:10

Rosazza, la pro loco festaggia i suoi primi cinquan'anni con la fagiolata

Domenica mattina fagioli per tutti a partire dalle ore 12,30 sotto i portici della palazzina municipale

Rosazza, la pro loco festaggia i suoi primi cinquan'anni con la fagiolata

Primo appuntamento del 2014 per la Pro Loco Rosazza, anno in cui ricorre il 50° anniversario della sua fondazione: i membri del gruppo riaprono i battenti con l’organizzazione della fagiolata che si terrà domenica mattina a partire dalle ore 12,30.

“Distribuiremo i fagioli, fino ad esaurimento, sotto i portici della palazzina municipale di via Roma con ingresso da villa Vercellone e con prenotazioni dalle ore 11 – fanno sapere dalla Pro Loco – e per chi è interessato, c’è anche la possibilità di gustare la fagiolata al Ristorante antica Gragliasca, aggiungendo un piccolo contributo”.

La giornata proseguirà poi con l’estrazione del biglietto vincente della lotteria di autofinanziamento alle ore 16,30 nella sede dell’associazione in via Mentana, per la quale c’ in palio un weekend per due persone al B&B tenuta castello di Desana in provincia di Vercelli. Dopo l’estrazione, Ester Rosazza Gianin, presidente della Pro loco, sarà a disposizione degli ospiti per illustrare in anteprima il ricco programma eventi 2014: anno in cui ricorre il 50° anniversario di fondazione dell’associazione.

(18 febbraio 2014)

a.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore