Una giornata romantica è in programma Domenica 14 febbraio al Brich di Zumaglia. “Romantic Brich: San Valentino al Castello di Zumaglia”, pensato per le coppie innamorate. In questa giornata speciale l’accesso al Castello sarà riservato alle coppie, che potranno accedervi liberamente e rimanervi per quanto tempo desiderano, per godersi il panorama dalle due ampie terrazze, che offrono una vista spettacolare sul mondo circostante, dalle montagne alle pianura.
Oltre a questo, chi lo vorrà, potrà partecipare a un intrattenimento all’interno della sala. Ogni 45 minuti, dalle 11.00 alle 17.00, otto coppie potranno entrare in un ambiente appositamente allestito per accoglierle al meglio: camino acceso, tavolini, candele, una musica di sottofondo e gli attori di Teatrando, che offriranno assaggi letterati a tema amoroso, attingendo da pagine di prosa e poesia.
I partecipanti avranno anche la possibilità di suggerire un brano, una poesia, una canzone a loro particolarmente cari, o anche un componimento scritto di proprio pugno, per farselo interpretare in questa occasione. In tal caso è opportuno far pervenire il materiale entro Giovedì 11 febbraio all’indirizzo teatrando@teatrandobiella.it.
Questo intrattenimento speciale ha un costo d’ingresso di 10 euro a coppia, 8 euro per gli “Amici del Brich”. Si suggerisce inoltre la prenotazione, per definire orario e cooridnare l’avvicendarsi delle coppie: 333.5283350.
CASTELLO In attesa di questo appuntamento, si ricorda che il parco del Brich di Zumaglia è sempre accessibile, ogni giorno della settimana, mentre il Castello è aperto solo al sabato e alla domenica dalle 10 al tramonto.
PASSEGGIATE SUL PONY Alla domenica pomeriggio per i bambini proseguono anche le passeggiate in groppa al pony Sampey. Si parte dalla Casa di Guardia ogni mezz’ora dalle 14.30 alle 16.00 (da Domenica 14 l’orario passerà dalle 15.00 alle 16.30). Solo su prenotazione: 335.6509878 oppure 333.5283350.
























