/ SPORT

SPORT | 27 ottobre 2025, 16:30

Buoni risultati per la Piemonte Ginnastica FOTO

piemonte ginnastica

Buoni risultati per la Piemonte Ginnastica FOTO

La ASD Piemonte Ginnastica ha partecipato alla terza prova del Campionato regionale individuale nei Livelli C1 e D della stagione 2025, portando a casa risultati di grande soddisfazione.

Domenica 26 ottobre a Chivasso per il Livello C1 oro per Giulia Gallo, Junior 2, rientrata nelle competizioni individuali dopo qualche mese di stop, e con gran successo; bronzo per Aurora Cinguino, Senior 2, espressiva ed energica, 4° posto per Alessandra Mosca, Senior 1, regolare e sempre concentrata, ed 8° Giorgia Falcetti Junior 2, con un penalizzante errore al cerchio. A fine settembre a Settimo Torinese aveva aperto le danze Sophie Rizzo, Livello D Senior 2 con un buon 13° posto ma ancora una preparazione da affinare.

Un buon bottino per lo staff di Donatella Eterno, composto da Francesca Boggio, Giada Pomini, Teresa Romano, dalle aspiranti tecniche Rebecca Pulze e Sofia Berrone e dalla coreografa Filomena De Lucia. Prossimo appuntamento settimana prossima a Vezza d’Alba col Livello B.

c. s. Piemonte Ginnastica g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore