/ EVENTI

EVENTI | 09 marzo 2025, 07:10

Il deserto bianco d'Egitto, quello del Gobi e l'isola di Socotra attraverso le immagini

L'appuntamento è a Cossato

Il deserto bianco d'Egitto, quello del Gobi e l'isola di Socotra attraverso le immagini

Il deserto bianco d'Egitto, quello del Gobi e l'isola di Socotra attraverso le immagini

Un viaggio attraverso tre mondi sospesi nel tempo: il Deserto Bianco in Egitto, con le sue sculture naturali modellate dal vento; il Deserto del Gobi in Mongolia, terra di silenzi e orizzonti infiniti; e l'isola di Socotra, un angolo di mondo primordiale, dove la natura ha creato forme di vita uniche al pianeta.

Tre scenari così diversi eppure accomunati da una bellezza selvaggia e surreale, che ci invita a riscoprire il legame più profondo con la Terra. La fotografa Yuliya Vassilyeva ci guiderà in questo viaggio visivo e narrativo, condividendo la sua esperienza sul campo e le storie catturate attraverso il suo obiettivo.

L'appuntamento è sabato 15 marzo a Villa Ranzoni alle 21,15.

c.s.fotoart, s.zo.

Le prime dal territorio

Biella

Bear Wool Volley, a Biella è iniziata l'edizione 2026: in via Italia la sfilata delle squadre (servizio di Angela Lobefaro per newsbiella.it)

Bear Wool Volley, a Biella è iniziata l'edizione 2026: in via Italia la sfilata delle squadre FOTO e VIDEO

Presenti 90 squadre, 1350 atleti, 150 allenatori, 100 dirigenti e 100 volontari, oltre a 70 arbitri.

Le prime dalle rubriche

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore