Domenica 3 novembre 2024 al Comunale si gioca Borgosesia-Biellese. Fischio d'inizio alle 14.30. «Torna questo derby dopo tantissimi anni - spiega mister Roberto Cretaz -. Sarà una partita affascinante per il pubblico. Per quanto ci riguarda la squadra sta lavorando ormai insieme da 90 giorni. Questa partita ci farà capire a che livello siamo. Andiamo a giocare contro la favorita. Speriamo di avere un bel seguito di pubblico per sostenere la nostra squadra".
In Breve
mercoledì 24 giugno
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
Le prime dal territorio
Biella
15° Rally Lana Storico, ancora un successo di iscritti
La manifestazione organizzata da Veglio 4x4, in collaborazione con Aci Biella, registra anche...
























