Gaglianico “profeta in patria” nella gara notturna di casa di bocce a coppie, disputata martedì 4 giugno, a cui hanno partecipato 63 coppie suddivise in due gironi.
Vince la coppia Bonello-Boschetti, che, dopo avere superato in semifinale 8-0 i compagni di casacca Beltrami Cuzzolin, hanno sconfitto in finale 13-10 Valle Elvo (Barendi -Bevilacqua Santo).
L’altra semifinalista San Secondo (Novello-Girelli) battuti da Valle Elvo 13-5.


























