“Giovani, lavoro e imprese: la sfida generazionale” questo il tema dell'incontro organizzato dal Lions Biella Bugella Civitas che si svolgerà oggi, mercoledì 18 ottobre, alle ore 18, presso l'Auditorium di Città Studi a Biella e che rientra nel progetto biennale del club "Amedeo Avogadro: conoscere il passato per vivere le sfide del futuro".
Ad illustrare gli aspetti più giuridici e tecnici del lavoro che oggi e in futuro interesserà i giovani, sarà l'avvocato Luigi Balestra, Professore di diritto civile presso l'Università di Bologna e Presidente dell'Osservatorio economico e sociale Riparte l'Italia. Al dibattito, moderato dal giornalista Giovanni Orso, interverranno inoltre il neo Presidente di Città Studi, Ermanno Rondi e il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di UIB, Stefano Sanna.
L'incontro, organizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio, dei Comuni di Biella e Quaregna, di Federmanager e dell'Unione Industriale Biellese, intende quindi essere un supporto importante per coloro che si affacciano ora al mondo del lavoro, in un momento di grandi cambiamenti tecnologici, economici e sociali.






















