/ Cossato e Cossatese

Cossato e Cossatese | 20 agosto 2023, 07:00

Segnalazione degli illeciti: a Brusnengo è attivo un nuovo canale

Il canale garantisce l'anonimato del segnalante

Segnalazione degli illeciti: a Brusnengo è attivo un nuovo canale

Segnalazione degli illeciti: a Brusnengo è attivo un nuovo canale

Il Comune di Brusnengo tramite il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), Segretario comunale, Dottoressa Letizia Antonella Spezzi, ha attivato il nuovo canale interno per le segnalazioni di illeciti.
"Whistleblowing Solutions Impresa Sociale S.r.l." è il fornitore del servizio di erogazione e gestione operativa della piattaforma tecnologica di digital whistleblowing scelto ed è stato nominato Responsabile del trattamento ai sensi dell’art. 28 del Regolamento UE 2016/679.

Il canale che garantisce l'anonimato del segnalante si aggiunge alle altre modalità di segnalazioni già previste all'interno della sottosezione  2.3 RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA del PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023 – 2025 in corso di redazione.

Le segnalazioni possono provenire da: dirigenti, dipendenti di ruolo e a tempo determinato,  stagisti, tirocinanti, consulenti e collaboratori che, a vario titolo, hanno rapporti con il Comune di Brusnengo,  lavoratori e collaboratori delle imprese fornitrici di beni o servizi presso l’Ente.

Link alla sottosezione Whistleblowing  https://httpswwwcomunebrusnengobiit.whistleblowing.it/

s.zo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore