/ EVENTI

EVENTI | 23 maggio 2023, 10:50

“Run for Good Life”, il convegno Tapa Run che promuove i benefici della corsa

L'evento è alle ore 21:00 presso Palazzo Ferrero di Biella

“Run for Good Life”, il convegno Tapa Run che promuove i benefici della corsa, Foto Romano Ph.

“Run for Good Life”, il convegno Tapa Run che promuove i benefici della corsa, Foto Romano Ph.

Il gruppo podistico biellese non si limita a correre in compagnia: iniziative a favore del territorio, inclusione e salute sono solo alcuni degli obiettivi prefissati dai runners.

“La Corsa a Misura d’Uomo, benefici sul corpo e sulla mente e come intraprendere l’attività in maniera salutare” andrà a chiudere la stagione Tapa Run, con un convegno dedicato alle tematiche fisiche e psicologiche legate all’attività sportiva.

Mario De Nile, portavoce del gruppo, ci illustra i dettagli dell’iniziativa: “Saranno più di 100 i partecipanti e la serata sarà aperta a tutti, anche ai non iscritti. Con questo progetto intendiamo portare più consapevolezza nei confronti della corsa e dei suoi benefici!”

Mercoledì 24 maggio “Run for Good Life” si terrà alle ore 21:00 presso Palazzo Ferrero di Biella. Gli oratori saranno: il Dott. Fabrizio Forzan, Psicologo dello Sport; il Dott. Gianluca Stesina Medico dello Sport; Nicola Salussolia, Presidente dell’Associazione Ti Aiuto Io; i rappresentanti di UPBeduca, che ospita la serata e infine i portavoce del progetto Terre della Lana.

“La conferenza sarà preceduta da una presentazione di Lilt, a favore della sensibilizzazione e delle importanti tematiche mediche di cui si occupa” conclude De Nile.

c.s.tapa run, s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore