Sport biellese in lutto per la morte di Pasquale Calabrese, mancato all’affetto dei suoi cari. Aveva 83 anni. Arbitro valente, è stato apprezzato giudice sportivo della FIGC. A ricordarlo la sezione di Biella dell’AIA: “Una notizia tristissima apre questa giornata. E' mancato poco fa l'A.B. Pasquale Calabrese, maestro di tanti di noi e colonna della nostra Sezione. Il Presidente Matteo Tombrizi, insieme al Consiglio Direttivo e a tutti gli Associati, si stringono intorno alla famiglia”.
Al cordoglio si è unita anche la Lega Nazionale Dilettanti, con una nota sul proprio sito: “Il Vice Presidente Vicario della L.N.D., il Vice Presidente Vicario, il Vice Presidente, i componenti il Consiglio Direttivo, il Segretario, il Vice Segretario, i Delegati Assembleari, i Delegati Provinciali/Distrettuali, tutti i dipendenti e collaboratori delle strutture regionali e periferiche si uniscono al dolore per la scomparsa dell’Amico Pasquale Calabrese, Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Biella, rivolgendo le più sentite condoglianze alla famiglia”.
Il Santo Rosario sarà recitato stasera, alle 19, nella chiesa di San Biagio, a Biella. Sempre qui, avranno luogo i funerali, affidati alle Onoranze Funebri Defabianis, alle 15 di domani, 23 maggio.





















