/ SPORT

SPORT | 14 settembre 2021, 17:47

Ippon 2, Greta Tarabbo super all'Internazionale di Basilea

Ippon 2, Greta Tarabbo super all'Internazionale di Basilea

Ippon 2, Greta Tarabbo super all'Internazionale di Basilea

Nella bellissima struttura della St. Jacobshalle, si è tenuta, a Basilea, l’11° edizione dell’ International Basel Open, gara di altissimo livello tecnico a cui hanno partecipato circa mille atleti di 131 squadre tra cui numerose rappresentative nazionali come l'Azerbaigian, composte da atleti che hanno partecipato ai recenti Campionati Europei.

Tra i quattro atleti presenti della Ippon 2, guidati dal m.o Feggi, si è distinta Greta Tarabbo che, al termine di molti difficili incontri, ha conquistato il bronzo nella cat Juniores fino a 59 kg e la medaglia d’argento nella categoria Open.

Buona la prova di Jacopo Botosso classificato 7° nella cat Seniores fino a 67 kg, fermato dal Nazionale Azero vincitore della categoria e dal nazionale Algerino nei ripescaggi.

Si è ben difeso Ludovico Cardinale, nella categoria 60 kg Under 21, alla sua prima esperienza di gara Internazionale, che si è fermato contro il francese classificato terzo, così come Alessandro Demargherita, categoria Seniores fino a 67 kg, fermato dal Nazionale Azero che si è classificato terzo.

Il prossimo 25 settembre, gli atleti della società biellese parteciperanno ad un'altra classica gara internazionale, la Lions Cup, che si terrà a Lussemburgo, con l'obbiettivo di affinare la preparazione in funzione delle qualificazioni regionali dei Campionati Italiani Assoluti  FIJLKAM di ottobre.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore