/ CRONACA

CRONACA | 13 maggio 2021, 13:15

Ancora sinistri nel Biellese, doppio incidente sulla Provinciale 232

Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Valle Mosso che hanno proceduto a regolare la viabilità in attesa della rimozione dei mezzi.

incidente valle mosso

Ancora sinistri stradali nel Biellese. Poco dopo le 9 di ieri mattina, 12 maggio, all’interno di una galleria della Provinciale 232 si è verificato un doppio incidente. Il primo è stato un sinistro autonomo che ha visto il conducente di una Lexus perdere il controllo del mezzo ed urtare il guard-rail, fortunatamente senza riportare conseguenze.

Dopodichè, un 20enne alla guida della sua Golf, che si era fermato per soccorrere l’anziano, è stato tamponato da una Panda condotta da un 32enne che non si era reso conto dell’accaduto e dei mezzi fermi sulla carreggiata. I sanitari del 118 hanno soccorso il conducente della Lexus che lamentava dei dolori ma che comunque non ha avuto necessità di recarsi in ospedale. Illesi gli altri coinvolti.

Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Valle Mosso che hanno proceduto a regolare la viabilità in attesa della rimozione dei mezzi, non marcianti, avvenuta a cura dei mezzi di soccorso attivati dagli stessi automobilisti. In corso di accertamento la complessiva dinamica per stabilire le responsabilità. Qualche limitato disagio al traffico in transito.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore