Ancora sinistri stradali nel Biellese. Poco dopo le 9 di ieri mattina, 12 maggio, all’interno di una galleria della Provinciale 232 si è verificato un doppio incidente. Il primo è stato un sinistro autonomo che ha visto il conducente di una Lexus perdere il controllo del mezzo ed urtare il guard-rail, fortunatamente senza riportare conseguenze.
Dopodichè, un 20enne alla guida della sua Golf, che si era fermato per soccorrere l’anziano, è stato tamponato da una Panda condotta da un 32enne che non si era reso conto dell’accaduto e dei mezzi fermi sulla carreggiata. I sanitari del 118 hanno soccorso il conducente della Lexus che lamentava dei dolori ma che comunque non ha avuto necessità di recarsi in ospedale. Illesi gli altri coinvolti.
Sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Valle Mosso che hanno proceduto a regolare la viabilità in attesa della rimozione dei mezzi, non marcianti, avvenuta a cura dei mezzi di soccorso attivati dagli stessi automobilisti. In corso di accertamento la complessiva dinamica per stabilire le responsabilità. Qualche limitato disagio al traffico in transito.





















