/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 25 febbraio 2020, 09:08

Coronavirus, ultimo aggiornamento dalla Regione Piemonte

La gestione della situazione del Cov 19

Coronavirus, ultimo aggiornamento dalla Regione Piemonte

Ultimo aggiornamento nella serata di lunedì 24 febbraio della Regione Piemonte sul Coronavirus. - Inviata ai prefetti del Piemonte la circolare con i Chiarimenti applicativi sui contenuti dell’ordinanza del 23 febbraio "Misure urgenti in materia di contenimento del contagio da coronavirus". Tra le manifestazioni sospese vengono inserite le fiere, le sagre, i luna park, i concerti, gli eventi sportivi con presenza di pubblico, le rappresentazioni teatrali, cinematografiche e musicali, comprese discoteche e sale da ballo. Gli allenamenti sportivi sono ammessi escludendo l’utilizzo di spogliatoi e docce. Rimangono aperti i centri linguistici privati, i centri musicali senza afflusso di pubblico e le scuole guida.

Sono escluse dalla sospensione anche tutte le attività economiche, agricole, produttive, sanitarie e sociosanitarie,commerciali e di servizio, compresi pubblici esercizi, mercati, mense, dormitori di pubblica utilità. Non si intendono sospese le celebrazioni di matrimoni ed esequie civili e religiose, a condizione di permettere la partecipazione dei soli famigliari. Per le esequie si ritiene consigliabile l'esecuzione di funzioni all'aperto. Per tutti i dettagli consulta il testo completo della circolare Chiarimenti applicativi sui contenuti dell’ordinanza del 23 febbraio "Misure urgenti in materia di contenimento del contagio da coronavirus"-.

f.f.

Le prime dal territorio

Biella

Bear Wool Volley, a Biella è iniziata l'edizione 2026: in via Italia la sfilata delle squadre (servizio di Angela Lobefaro per newsbiella.it)

Bear Wool Volley, a Biella è iniziata l'edizione 2026: in via Italia la sfilata delle squadre FOTO e VIDEO

Presenti 90 squadre, 1350 atleti, 150 allenatori, 100 dirigenti e 100 volontari, oltre a 70 arbitri.

Le prime dalle rubriche

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore