/ Basso Biellese

Basso Biellese | 22 giugno 2017, 09:38

Cavaglià: L'incasso del torneo Machieraldo donato alla LILT e alla CRI FOTOGALLERY

Cavaglià: L'incasso del torneo Machieraldo donato alla LILT e alla CRI FOTOGALLERY

Si è svolto il 18 giugno nel campo sportivo di Cavaglià, il primo memorial Adriano Machieraldo a cui hanno partecipato le seguenti squadre: Machieraldo, Real Torino. Carabinieri, Tronzano, Hollande Verrone, Le Regine, Cavaglià City

 

1° Classificata: Real Torino

2° Classificata: Carabinieri

3° Classificata: Machieraldo

 

Si è giocato nel pomeriggio con spirito di fair play agonismo e conviviale.

 

L’incasso ha battuto ogni pronostico, sono stati infatti incassati 2000 euro, che verranno donati in parti uguali alla CRI di Cavaglià e alla LILT di Biella.

 

"Ringraziamo veramente di cuore tutti i partecipanti che hanno dato il loro preziosissimo contributo per la buona riuscita dell’evento.Un ringraziamento particolare al sindaco Giancarlo Borsoi, all’assessore allo sport Tosone Stefania per la vicinanza e per le belle parole spese.Ringrazimo anche il Sig. Rinaldi Giovanni e tutto il suo staff per averci assistito durante la manifestazione, e Marco  cotto dal sole pronto a cogliere ogni singolo momento con le sue foto".

 

Adriano Machieraldo, presidente dell’omonima società scomparso lo scorso Febbraio era molto conosciuto ed apprezzato in paese per la sua simpatica, buon cuore e semplicità.

Amante del calcio ed in particolar modo tifoso irriducibile del Torino sosteneva sempre con impegno e felicità le iniziative calcistiche.

I ragazzi della Machieraldo quest’anno lo hanno premiato vincendo per la prima volta nella storia la champions San Biagio, ex torneo degli enti il 16 Giugno.

 

Al termine del torneo la figlia Laura insieme alla mamma hanno ringraziato tutti coloro che hanno partecipato al memorial dimostrando passione impegno e generosità. Il momento colmo di emozioni e sentito da tutti e' stato accompagnato da decine di palloncini che, come annunciato da Laura, andavano a raggiungere tutti nostri cari che non sono più con noi ma che porteremo per sempre nel nostro cuore.

c.s.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore