Ottimo il risultato complessivo dell’unica data biellese della Coppa Italia di rugby femminile. Il campo di via Salvo D’Acquisto è stato invaso da oltre centoventi atlete accorse a Biella per disputare una giornata intensa di incontri.
Le giovani under 16 del Biella – Sirio, si sono aggiudicate due match su quattro giocati. 5-0 è il risultato migliore conseguito nella giornata, ottenuto contro il Monti, mentre con le pari età del San Mauro, il punteggio finale, sempre a favore delle ragazze biellesi, è stato di 4-1.
Molto soddisfatti si sono dichiarati i tecnici Mingione, Barbera, Romeo e Pirola. Le ragazze del Biella – Sirio, presenti in formazione molto numerosa, hanno giocato al meglio delle loro possibilità. All’unanimità hanno assegnato ad Arianna Toeschi e a Irene Dato, l’onore del titolo di ‘migliori in campo’. Ottima prestazione anche per le Senior del Biella – Sirio che in coda alla Coppa Italia, hanno amichevolmente sfidato le Senior del Cogoleto avendo la meglio con il punteggio finale di 6-0.
























