Il White Fox si conferma ad altissimo livello rispendo anche a Giaveno il successo ottenuto due settimane prima al Trofeo della Lanterna di Genova quando chiuse al 2° posto assoluto. La compagine biellese di Tae Kwon Do ha partecipato al Campionato Interregionale di Pomsee (Combattimento Figurato) tenutosi nella cittadina torinese domenica, conquistando la Coppa per il 3° posto assoluto della classifica società grazie alle splendide prestazioni individuali dei suoi 23 atleti in gara, 21 dei quali saliti sul podio.
La prova ha visto sul tappeto una selezione di circa 200 tra i migliori atleti provenienti da Liguria, Lombardia e Piemonte con atleti (in età da 6 ad oltre 50 anni), divisi in categorie esordienti, speranze, cadetti, juniors, senior e master. Medaglia d’oro per Riccardo Bovolenta, Stefano Campagnolo, Francesca Grillo, Edoardo Cracco, Gaia Bottosteglia, Federica Tapetto, Laura Festa, Manuela Stella, Claudio Maffioletti, Giorgio Cracco. Medaglia d’argento per Maicol Serralunga, Eleonora Cavagna, Christian Faccio, Giorgio Moi. Medaglia di bronzo per Tommaso Motto, Riccardo Fittabile, Enea Umilio, Ylenia Porrino, Simone Giroldi, Laura Loi e Andrea Straforini. Buone prestazioni anche per Filippo Fittabile e Samuele Manfredo quinti nelle rispettive categorie. Grande soddisfazione per i tecnici, i Maestri Maurice Magoni, Stefano Moi e Enrico Manfredo per l’impegno e la determinazione dei ragazzi, in particolare dei più piccoli.
I prossimi appuntamenti vedranno i ragazzi della White Fox difendere i colori della squadra tra le mura di casa. Infatti il 5 e 6 aprile si terrà a Biella presso il PalaBonprix di via Paietta il campionato di combattimento interregionale Piemonte, uno dei principali eventi nazionali di questo sport, che ospiterà più di 400 atleti e squadre provenienti anche dall’estero oltre che da tutta Italia e per la prima volta in assoluto disputato a Biella all'interno delle manifestazione per “Biella 2014 città europea dello Sport”






















