Nel posticipo di domenica sera l'Angelico Teamvolley esordisc b e nel migliore dei modi in casa a Lessona, sconfiggendo per 3-0 il quotato Oleggio, mantenendosi così a punteggio pieno in testa alla classifica. Contro le novaresi, squadra candidata ai playoff promozione, le biancoazzurre di Alessio Bellagotti hanno dimostrato carattere e forza dovendo spesso rimontare situazioni difficile nelle quali spesso si sono messe da sole causa propri errori. Ne sono usciti tre set equilibrati chiusi a 22, 22 (recuperando uno svantaggio da 21-17) e 19.
Top scorer dell'incontro la nuova centrale biellese Marta Catalano con 19 punti personali: indubbiamente un eccellente acquisto. Coach Bellagotti: "Buona prestazione generale, abbiamo ancora qualche momento di poca lucidità, soprattutto in situazione di vantaggio, ma sono soddisfatto. Ottimo il recupero nel secondo set, grazie anche all'apporto delle ragazze entrate dalla panchina. Sono tre punti importanti per la classifica e il morale". Nel prossimo fine settimana l'Angelico sarà di scena a Chiavazza contro la Gamba Safety SprintVirtus Biella, sconfitta a sorpresa a Caluso.
Il Tabellino. Angelico Teamvolley - Oleggio Volley 3-0 (Parziali 25-22, 25-22, 25-19). Angelico: Baratella 6, Catalano 19, Khaddadi 14, Mariottini 6, Gaito 4, Fabbro 8, Tortora 2, Ramella 0. Ne Demartini, Di Paola. Liberi: Sola e Canepa. All. Bellagotti























