/ Biella motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella motori | martedì 10 gennaio 2017, 09:39

Lauretana è Main Sponsor della Winter Marathon 2017

Acqua Lauretana è Main Sponsor della Winter Marathon 2017, giunta ormai alla sua ventinovesima edizione. Quest’anno la più classica e longeva delle manifestazioni invernali italiane per auto storiche è nuovamente a Madonna di Campiglio dal 19 al 22 Gennaio, per quella che si preannuncia essere un’avventura incredibile lunga oltre 440 chilometri, attraverso le strade più belle del Trentino Alto Adige e i passi dolomitici più affascinanti, cornice paesaggistica ideale per un’acqua di montagna.

La presenza del brand biellese sarà un invito a bere sano presso l’Igloo Lauretana, dove ogni guidatore potrà dissetarsi prima di rimettersi alla guida. Scegliere consapevolmente l’acqua da bere è un gesto responsabile. Lauretana è un’acqua dalle proprietà uniche e i suoi valori parlano da soli: il residuo fisso di 14 mg per litro è il più basso d’Europa, la durezza totale è di appena 0,55 gradi francesi e di solo 1 milligrammo di sodio per litro. Non c’è acqua migliore per l’attività fisica, per dissetarsi e per ripristinare la corretta idratazione dopo una corsa.

Le caratteristiche organolettiche e chimico-fisico di Lauretana permettono una funzionalità renale ottimale e favoriscono i processi digestivi contribuendo a ripristinare rapidamente l’omeostasi metabolica nello sportivo al termine dell’allenamento.

Regalatevi l’emozione di una corsa fuori dal tempo con Lauretana, la scelta di benessere di chi si vuole bene!

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore