Sono stati ventisei gli atleti che hanno partecipato oggi a Bioglio al campionato regionale di sollevamento pesi, provenienti da sette società, oltre alla Pesistica Bioglio, la Pesistica Oimpia Aosta, la Polisportiva Carignano, la Pro Sport 11 Aosta, la Pesistica Borgomanero, il Fitness Club di Biella e il Vitality Club di Vercelli.
Nella categoria uomini il miglior risultato è stato raggiunto da Andrea Granzera della Polisportiva Carignano, mentre tra le donne la vittoria è andata a Erika De Pace della Pesistica Olimpia Aosta. Tra le società ha vinto, alla sua prima partecipazione, la Pesistica Bioglio, con 38 punti, superando la Pesistica Olimpa Aosta, che si è fermata a trenta e la Polisportiva Carignano a 20 punti.
La squadra biellese è stata rappresentata nella categoria donne da Maroso, Borri, Brunetto, Rizzi e Marangon, nella categoria uomini da Mallardo, Tascari, Di Giorno, Daniele e Novara. Le giovani Maroso, Borri Brunetto e Rizzi sono inoltre risultare classificate nella prima classe under 17.
























