/ Biella

Biella | 25 giugno 2026, 19:00

Auser, a Biella sono iniziati i soggiorni estivi

Auser, a Biella sono iniziati i soggiorni estivi

Auser, a Biella sono iniziati i soggiorni estivi

Nei giorni scorsi, sono iniziati i soggiorni estivi (marini e montani) organizzati dall’Auser Provinciale di Biella e da quella di Zumaglia. 

Si è registrata una nutrita partecipazione per un’estate di amicizia da condividere tutti assieme. Alcuni hanno fatto tappa a Misano Adriatico, altri sulle Dolomiti del Brenta, tra passeggiate, panorami mozzafiato e momenti di convivialità.

g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore