Un aperitivo di comunità per rendere omaggio al sindaco uscente di Tavigliano Gino Mantello, giunto al termine della sua esperienza amministrativa. È l’iniziativa promossa da Alpini, Pro Loco e Priori, in programma alle 11.30 di domani, 17 maggio, nei locali del salone polivalente. L’evento è aperto a tutti. Sarà una giornata all’insegna della convivialità e dell’aggregazione sociale.
In Breve
giovedì 18 giugno
mercoledì 17 giugno
martedì 16 giugno
lunedì 15 giugno
Video animalerie
Che tempo fa
Rubriche
Le prime dal territorio
Biella
La Maturità di Luca Pozzato, direttore GAL Montagne Biellesi: "Quella sera in Burcina con gli amici di sempre"
"Era la primavera-estate del 2004. Ricordo di aver trascorso la notte prima degli esami non con i...























