Un altro importante successo si aggiunge al cammino del Mercatino Franchising Biella Salussola Volley. Ieri, domenica 14 dicembre, la squadra ha conquistato una netta vittoria in trasferta imponendosi con un secco 3-0 contro la Pallavolo Santhià. I parziali del match (16-25, 20-25, 17-25) non devono ingannare: la giovane formazione avversaria ha dimostrato grande ardore, mettendo in difficoltà i ragazzi del Salussola Volley, in particolare durante il secondo set.
Nonostante la resistenza del Santhià, la squadra è riuscita a imporre il proprio gioco e a portare a casa un risultato fondamentale, dimostrando maturità nei momenti cruciali della partita. Lo staff tecnico si dice soddisfatto della vittoria e dalla prova di carattere offerta dai ragazzi poiché tutti i giocatori hanno dimostrato il loro valore e la voglia di fare bene, onorando l'impegno, sebbene ci siano ancora margini di miglioramento.
La vittoria segna un tassello importante ma l'attenzione è già rivolta all'ultimo, cruciale impegno prima della sosta natalizia. L'ultima "fatica" del 2025 sarà di nuovo in trasferta, sabato 20 dicembre. alle 18.30, contro la Sant'Alessandro Koala Pallavolo: una sfida che si preannuncia già di altissimo livello. Il Mercatino Franchising Biella Salussola Volley chiama a raccolta i suoi sostenitori per l'ultima trasferta dell'anno, con la speranza di chiudere il girone d'andata con un'altra prestazione maiuscola.





















































