/ EVENTI

EVENTI | 26 ottobre 2025, 07:20

Soddisfazione per la buona riuscita della terza edizione di Eat To Meet

Soddisfazione per la buona riuscita della terza edizione di Eat To Meet

Soddisfazione per la buona riuscita della terza edizione di Eat To Meet

Anche la terza edizione di “Eat to Meet”, la cena-evento organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di CNA Biella, è stata un successo! Al Castello di Castellengo si sono ritrovati ben 63 commensali, tutti concordi nel commentare molto favorevolmente la riuscita della serata.

Un'occasione per fare nuove conoscenze e condividere idee, entusiasmo e progettualità di vario genere. D'altro canto, il format è collaudato.

Lanciato a livello nazionale dai Giovani Imprenditori di CNA, viene riproposto a livello locale salvaguardando le “linee guida” originarie, quelle del cosiddetto business speed dating.

Si tratta, in sostanza, di iniziative volte a creare reti tra professionisti e artigiani di settori più o meno trasversali in modo da stimolare il confronto e la progettualità. L'obiettivo è duplice: accrescere il proprio business ma anche rendere più competitivo e attrattivo il territorio.

Quattro portare, e altrettanti cambi di tavolo, dall'antipasto al dolce, con i sapori della tradizione che diventano protagonisti, esaltando la convivialità. Altro ingrediente fondamentale per la riuscita di “Eat to Meet” è l'esclusività della location, sempre diversa da un'edizione all'altra, ma sempre molto ricercata e suggestiva, sia sotto il profilo estetico che simbolico.

«La terza edizione di Eat to Meet a Biella ha replicato l'enorme successo delle occasioni precedenti - ha commentato in chiusura di serata Gianluca Bilato, Presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Biella -. L'evento ha confermato la sua capacità di creare connessioni autentiche tra le realtà imprenditoriali del territorio. Grazie all’impegno costante di CNA Biella, e in particolar modo dei Giovani Imprenditori, l’iniziativa continua a crescere, valorizzando le eccellenze locali e promuovendo una cultura di collaborazione e sviluppo condiviso. Eat to Meet dimostra quanto sia importante credere nella forza del fare rete e nel valore umano che nasce dal confronto diretto».

All'appuntamento di giovedì 23 ottobre scorso, sono intervenuti Rachele Sinico, Coordinatrice dei Giovani Imprenditori di CNA Piemonte, il Segretario Regionale Delio Zanzottera e il Presidente dei Giovani di CNA Piemonte Enrico Vaccarino.

La serata si è aperta con un video-messaggio di saluto inviato dalla Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori Selene Re.

L'edizione 2025 di “Eat to Meet” è stata possibile grazie al sostegno di BiverBanca Banca di Asti.

c.s. CNA - cc

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore