Torna il prossimo weekend del 12/13 luglio lo Strona Motor Show, raduno ed esibizione non competitiva ludico ricreativa per auto storiche e moderne prevalentemente in configurazione gara.
Capitanati dal presidente della Rally Show Motor Events Giorgio Perino i partecipanti si ritroveranno sabato 12 nel primo pomeriggio per iniziare le manches dalle 14.30. Ricalcando il programma dell'ultima edizione alle 15 vi sarà la benedizione del parroco di strona Don Luca Arzenton.
Alle 15.30, in concomitanza con l'apertura del percorso, ci sarà la parata 500 scorpioni mentre alle 19.30 la classica pausa "cenoira" avrà come protagonista il fan club Marco Bertinotti (su prenotazione) ma il pubblico avrà occasione di cenare anche alla carta ; si riparte alle 20.30 circa per la disputa della manche notturna come sempre suggestiva ed emozionante con la chiusura del percorso alle 23.
Tra le novità della 13° edizione dalle 23 alle 24 serata musicale con DJ CIUKY Domenica 13 luglio ripartenza per i driver dalle 9 con una pausa alle 12.30 fino alle 14 per il pranzo con il termine delle esibizioni alle 18. Come da tradizione sul saliscendi ricavato da piazza Teatro fino a piazza chiesa e ritorno si esibiranno molte auto da drift (previsto anche il taxi drift con il ricavato devoluto in beneficenza al Fondo Edo Tempia) mixate con auto da rally.