/ SPORT

SPORT | 14 aprile 2024, 18:40

La boxe è tornata nel Biellese nel ricordo di Alessandro Messina, mancato 2 anni fa nell'incidente di Busonengo FOTO e VIDEO

Particolarmente toccante il momento in cui i due migliori amici del giovane scomparso hanno omaggiato la madre con un mazzo di fiori.

boxe biella

La boxe è tornata nel Biellese nel ricordo di Alessandro Messina, mancato 2 anni fa nell'incidente di Busonengo (servizio di Nicola Rasolo per newsbiella.it)

La grande boxe è tornata protagonista nel Biellese, con incontri e sfide al palazzetto di via Cesare Pavese a Candelo nella giornata di oggi, 14 aprile. Sul ring si sono sfidati tra i migliori pugili piemontesi e liguri, con la presenza di giovani promesse del nostro territorio. Un ottimo evento realizzato dalla Pugilistica Biella Boxe.

 

La riunione è stata dedicata anche alla memoria di Alessandro Messina, il ragazzo di 17 anni, membro della società biellese, mancato tragicamente nel terribile incidente di due anni fa a Busonengo. Particolarmente toccante il momento in cui i due migliori amici del giovane scomparso hanno omaggiato la madre con un mazzo di fiori.

g. c.

Le prime dal territorio

Biella

anffas biella

Anffas, al via il progetto “I contrasti del nostro territorio”: un viaggio fotografico attraverso la creatività

E’ partito nei giorni scorsi il viaggio fotografico di Stefano Ceretti e dei ragazzi del Centro...

Le prime dalle rubriche

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore