In casa della Compagnia Arcieri Biella fervono i preparativi per la gara di tiro con l'arco indoor a 18 metri che si terrà domenica 4 febbraio nella Palestra Comunale di Verrone.
Nell'attesa, le arciere Sara Pivaro ed Eva Revera conquistano rispettivamente la medaglia di argento e di bronzo nella gara indoor 18 metri a Vercelli specialità arco olimpico master femminile.






















