/ EVENTI

EVENTI | 06 ottobre 2023, 11:39

Il maestro Luca Antoniotti in concerto per il quinto anniversario dall’ingresso in Diocesi di Mons. Farinella

In occasione del quinto anniversario dell’ingresso in diocesi di Monsignor Farinella

Il maestro Luca Antoniotti in concerto per il quinto anniversario dall’ingresso in Diocesi di Mons. Farinella

Il maestro Luca Antoniotti in concerto per il quinto anniversario dall’ingresso in Diocesi di Mons. Farinella

Venerdì 13 ottobre alle 21 nella Cattedrale di Biella si esibirà all’organo Bianchi il M° Luca Antoniotti, organista di fama mondiale e socio onorario della stessa AODC. L'occasione è data dal quinto anniversario dall’ingresso in Diocesi di S.E.R Mons. Roberto Farinella, Vescovo di Biella.

Il programma musicale prevede brani di D. Buxtehude e J.S. Bach, a cui si aggiungerà un estratto dalla celebre opera “Wassermusik” (“La Musica sull’acqua”) di G.F. Handel.

La rassegna musicale promossa da AODC è stata realizzata con il sostegno e il patrocinio del Comune di Alice Castello, con i patrocini della Provincia di Biella, della Provincia di Vercelli, della Diocesi di Biella, del Comune di Biella e del Comune di Cavaglià, con la collaborazione della Parrocchia di San Nicolao Vescovo di Alice Castello, della Parrocchia della Cattedrale di S. Stefano di Biella e del Coro Concentus e con il sostegno di Emmeduea Srl e Studio De Ferrari Architetti.

s.zo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore