Venerdì 13 ottobre alle 21 nella Cattedrale di Biella si esibirà all’organo Bianchi il M° Luca Antoniotti, organista di fama mondiale e socio onorario della stessa AODC. L'occasione è data dal quinto anniversario dall’ingresso in Diocesi di S.E.R Mons. Roberto Farinella, Vescovo di Biella.
Il programma musicale prevede brani di D. Buxtehude e J.S. Bach, a cui si aggiungerà un estratto dalla celebre opera “Wassermusik” (“La Musica sull’acqua”) di G.F. Handel.
La rassegna musicale promossa da AODC è stata realizzata con il sostegno e il patrocinio del Comune di Alice Castello, con i patrocini della Provincia di Biella, della Provincia di Vercelli, della Diocesi di Biella, del Comune di Biella e del Comune di Cavaglià, con la collaborazione della Parrocchia di San Nicolao Vescovo di Alice Castello, della Parrocchia della Cattedrale di S. Stefano di Biella e del Coro Concentus e con il sostegno di Emmeduea Srl e Studio De Ferrari Architetti.