La scuola è appena conclusa, ma il mondo della scuola è in fermento per la preparazione di un nuovo anno scolastico. A questo proposito la Cisl scuola Biella ha diffuso il numero dei posti disponibili negli istituti comprensivi della provincia.
In tutto i posti vacanti sono 70, dei quali 7 D.S.G.A (Direttore dei servizi generali e amministrativi), 12 posti A.A (Assistenti amministrativi), 5 posti A.T. (Ausiliari tecnici) e 46 posti C.S. (collaboratori scolastici).
Nel dettaglio, i 12 A.A. vacanti sono 1 al Cpia Biella, 1 al comprensivo di Andorno, 1 a Pray, 1 Sandigliano, 1 Mongrando, 1 Occhieppo, 4 a Cossato e 2 a Valdengo. Ci sono 7 posti disponibili per D.S.G.A. a Andorno, Cavaglià, Pray, Occhieppo, Brisnengo, Cossato, Valdilana. Altri 5 posti A.T. sono a Candelo, Biella 3, Vigliano, Bona, Scientifico a Biella. Si cercano collaboratori scolastici a Andorno 3, Cavaglià 4, Pray 3, Candelo 2, Gaglianico 5, Mongrando 4, Occhieppo Inferiore 4, Brusnengo 1, Biella 3 3, Biella 2 5, Cossato 5, Vigliano 3, Valdilana 3 e Liceo del Cossatese e della Vallestrona 1.






















