/ SPORT

SPORT | 19 giugno 2022, 16:47

Ciclismo, i risultati della Cossato- Pralungo S. Eurosia, FOTO

Foto di ASD pedale Cossatese

Foto di ASD pedale Cossatese

L’ASD Pedale Cossatese ha organizzato, ieri, sabato 18 giugno, nell’ambito delle gare in salita Alpi Quota 1000, la quarta prova, Cossato- Pralungo S. Eurosia. L’Arrivo nella bella ed inedita località di S Eurosia, ha visto la partecipazione di specialisti di queste gare ed è stata vinta dal cuneese Alladio Lorenzo della ASD Sanetti Sport, categoria Senior B, mentre la prima Donna è risultata Coppo Monica del Velo club Valsesia. Sono state premiate 10 categorie di età di concorrenti, oltre la categoria speciale per corridori di taglia forte (over 90 kg peso + bici) vinta dal Vercellese Costanzo Luca del gruppo Myg cycling team.

Il primo ciclista Biellese che si è piazzato al 9^ posto assoluto è risultato Zanacchi Aldo Super gentleman A del Team cycling center di Cossato, al quale bisogna riconosce capacità e merito in questo tipo di gare.

L’ASD Pedale Cossatese, che con i piazzamenti dei suoi corridori ha vinto la classifica di Società, ringrazia tutti i partecipanti e gli Enti locali che hanno collaborato per il buon risultato della gara, i suoi collaboratori ed i gruppi delle associazioni Protezione civile Bessa ed associazione volontari carabinieri in pensione di Mottalciata, per la sicurezza della gara.

c.s. ASD Pedale Cossatese - mi.be.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore